Sabato 30 Agosto 2014

All'Ipercoop le Maioliche arriva il servizio "Segnalibri" per acquistare testi scolastici scontati

Lunedì 31 Agosto 2009 - Faenza
Anche alle Maioliche sarà presente un corner di vendita "Segnalibro" che consente di risparmiare anche il 15 al 20% in meno rispetto al prezzo pieno.
Basta andare al supermercato e ordinare i testi nei "Punti Segnalibro". Qui è possibile prenotare i volumi, ma non solo. Il servizio consente di essere costantemente informati sulla situazione dell'ordine. Gli utenti possono infatti ricevere un' e-mail e un sms per conoscere la disponibilità del libro presso il punto vendita ovvero l'impossibilità a procurare il libro (quando l'editore dichiara che il testo è fuori catalogo).
Inoltre, viene assicurato l'accesso a un servizio di tracking online delle prenotazioni, nonché, presso il "Punto Segnalibro", l'aggiornamento in tempo reale della situazione delle prenotazioni. Ulteriore possibilità per il consumatore è prenotare on-line su www.segnalibro.info e ritirare i libri nei corner "Punti Segnalibro", oltre ovviamente alla consegna a domicilio, risparmiando così sulle spese di spedizione. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili su www.segnalibro.info.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Annunci

Immobiliari

Vedi annunci

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits   CMS