Domenica 17 Dicembre 2017

Tiro con l'arco / Buona prova dei faentini al 35° Torneo di Primavera

Mercoledì 22 Maggio 2013 - Faenza

Domenica 19 maggio si è svolto il consueto appuntamento con il tiro con l'arco faentino, infatti presso gli impianti sportivi della Graziola grande afflusso di atleti provenienti da tutta Italia per partecipare al 35° Torneo di Primavera. Le condizioni atmosferiche non sono state delle migliori: la gara è iniziata sotto la pioggia e da metà mattinata in poi è alzato un forte vento che ha messo piuttosto in difficoltà gli arcieri.

Nonostante tutto la società manfreda si è distinta aggiudicandosi diversi podi.

Grandissima Patrizia Casanova che è stata premiata per il quarto posto con ben 1147 punti nella categoria olimpica femminile; bravo anche Davide Villani che si è aggiudicato il primo posto per primo assoluto di terza categoria.
Sempre motivo di orgoglio il giovane Luca Valenti che è salito sul gradino più alto del podio nella categoria allievi dopo una serrata contesa con un allievo di Castenaso ed ha vinto per un 9 di differenza.

Bravo nella categoria master arco compound Giampaolo Guidi si è aggiudicato la quarta posizione con 1289 punti e bene per la squadra olimpica femminile (Casanova, Ricci, Fantinelli) che è arrivata prima.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it