Martedì 18 Giugno 2019

Miss Italia al Papeete: Erika Albonetti di Riolo vince il titolo di "Miss Milano Marittima 2014"

Sabato 12 Luglio 2014 - Riolo Terme
Al Papeete Beach di Milano Marittima il Concorso Miss Italia, ha assegnato due importanti riconoscimenti di bellezza, quelli di "Miss Milano Marittima 2014" e "Miss Papeete Beach" validi per l'accesso alla finali regionali di Miss Italia in Emilia Romagna. Ad aggiudicarseli la romagnola Erika Albonetti di Riolo Terme e l'emiliana Ludovica Campana dalla provincia di Modena. Trenta le ragazze di Miss Italia, in gara per conquistare le ambite fasce di bellezza, che hanno sfilato davanti al pubblico e alla giuria, presieduta da Roberta Penso, assessore al Turismo del Comune di Cervia e composta fra gli altri da Stefano Maniscalco e Nello Maestri, rispettivamente campione Mondiale ed Europeo di Karate, dallo Chef Simone Ruggiati e da Giuliano Giuliani, Gian Luca Pannullo e Nicola Davanzo, protagonisti di Uomini & Donne il programma di Canale 5. 
Il titolo di "Miss Milano Marittima 2014" è andato a Erika Albonetti diciottenne della provincia di Ravenna, alta 1.80, capelli e occhi castani, con la passione per la pallavolo e per sua definizione sensibile ed impulsiva. La fascia di "Miss Papeete Beach 2014" è stata assegnata invece a Ludovica Campana 18 anni di Campogalliano in provincia di Modena. Altri riconoscimenti di bellezza sono andati a Martina Reggiani 18 anni di Guastalla (Miss Cotonella), Chiara Becchi 17 anni di Reggio Emilia (Miss Mascotte Papeete), Giada Ormando di Bologna e Gaia Zanini di Viadana in provincia di Mantova, classificate a pari merito con il titolo di Miss Wella Professionals. 

Il prossimo appuntamento in privincia di Cervia è fissato per il 6 agosto al Paparazzi Beach 246 di Milano Marittima, per l'assegnazione della fascia regionale di "Miss Lotto Sporte Emilia Romagna". Per informazioni sulla partecipazione alle selezioni di Miss Italia, si potrà contattare Mirka Fochi responsabile del concorso per l'Emilia Romagna, al numero 331.8161523 oppure via mail: mirka.fochi@gmail.com

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it