Mercoledì 26 Giugno 2019

Slow Food, il 5 luglio alla Torre di Riolo condotte di Romagna in festa

Mercoledì 2 Luglio 2014 - Riolo Terme
Le condotte Slow Food di tutta la Romagna - Cesena, Faenza, Forlì, Godo, Imola e Ravenna - promuovono per sabato 5 luglio, alla Torre di Oriolo (Oriolo dei Fichi, Faenza) dalle 15.30 alle 22, una grande giornata di festa, in collaborazione con l'Associazione per la Torre di Oriolo. Una giornata insieme per festeggiare l'estate in piena filosofia Slow Food. Quindi non solo musica e buon cibo, ma anche una serie di laboratori per conoscere meglio le eccellenze del territorio attraverso approfondimenti gustativi, comparazioni, dimostrazioni.
Questo il programma della festa e dei laboratori: dalle 15.30 alle 17 pasta madre, dalle 17 alle 18 la frutta di stagione, dalle 18 alle 19 il formaggio, dalle 18.30 alle 19.30 il pollo romagnolo.

Per tutta la serata saranno presenti alcuni produttori selezionati dalle condotte Slow Food che presenteranno i loro prodotti. Sarà possibile cenare (la cucina è a cura dell'Associazione Torre di Oriolo e alcuni piatti saranno preparati con prodotti forniti dai produttori Slow Food).

Subito dopo cena concerto de La Banda de Grel.

Per informazioni e iscrizioni ai laboratori: 335.8476221- slowfoodfaenza@gmail.com

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it