Sabato 16 Febbraio 2019

Festa del primo anniversario per la fondazione di Prendila Di Petto

Lunedì 11 Maggio 2015 - Faenza

Si è svolta sabato scorso la Festa del primo anniversario della fondazione di Prendila Di Petto, l’Associazione composta da donne per le donne colpite dal tumore al seno. Sono intervenuti l’Assessore alle Politiche Sociali di Faenza Antonio Bandini e la presidente dell’Associazione Barbara Camanzi, che hanno parlato dello sviluppo delle attività durante l’anno scorso e in questa prima tranche del 2015. 

 

Successivamente, spazio a grandissime emozioni con il concerto lirico “D’amor sull’ali rosee”, eseguito da Pietro Picone (tenore), Grazia Prezioso (soprano), Annalisa Biancofiore (soprano), Alceste Neri (pianoforte), Marcella Trioschi (violoncello), Elisa Porcinai (primo violino), Antonella Ronconi (secondo violino), Cristiano Lui (fisarmonica). Performances di grande rilievo quelle di Picone e Prezioso, che hanno eseguito alcune celebri arie d’opera, così come grande successo ha riscosso il duo Biancofiore-Lui che ha proposto brani di Kurt Weill e Astor Piazzolla.

 

Prossimo appuntamento con Prendila Di Petto: “Corso sul pensiero positivo: guarisci la tua vita”, venerdì 15 maggio alle ore 20,30 presso la Sala Credito Cooperativo di Via Laghi 79 (dietro la filiale Bcc). Relatrice Elisa Palma, insegnante certificata del Metodo Louise Hay. Al termine della serata sarà possibile iscriversi per il corso pratico che si terrà il giorno seguente. 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it