Sabato 23 Settembre 2017

Domani a Faenza primo incontro di "Altamente Specialist" per amministratori e manager

Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Faenza

È il primo di un ciclo di sei seminari e sarà tenuto da Lucio Poma

Sono in tutto 6 i seminari intensivi «Altamente Specialist» promossi da Irecoop Emilia Romagna, sede di Ravenna, e Confcooperative Ravenna, dedicati all’approfondimento avanzato di diverse tematiche d’attualità e rivolti a tutti gli amministratori e manager di imprese (cooperative e non), coinvolti nella definizione di strategie aziendali e dinamiche di sviluppo.


I 6 incontri, fruibili singolarmente in base alla tematica di interesse o come pacchetto complessivo, si svolgeranno da dicembre 2016 a marzo 2017 con diversi docenti che affronteranno argomenti come politiche di innovazione e competitività, economia della conoscenza, finanza ed impatto sociale, benessere organizzativo, gestione delle dinamiche lavorative e decisionali di gruppo e sviluppo delle capacità di leadership.

Il primo workshop in calendario è previsto per giovedì 12 gennaio dalle 9 alle 13 con Lucio Poma, professore di Economia applicata all’Università di Ferrara, che affronterà il tema dei nuovi scenari economici soffermandosi sulla nuova competizione globale, sul ruolo dei territori nei sistemi di innovazione, sui nuovi sentieri dell’innovazione e su quale sia il ruolo della cooperazione.

Di seguito gli altri appuntamenti in programma: il 15 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 «Lavoro in team» con Roberto Vaccani; il 28 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 «Negoziazione partecipativa» ancora con Roberto Vaccani; il 6 marzo dalle 9 alle 13 «Impact Investing: contorni della finanza ad impatto e misurazione dei cambiamenti sociali» con Roberta Destafanis e Guglielmo Gori; il 16 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 «Leadership collaborativa» con Massimo Franceschetti; infine il 23 marzo dalle 9 alle 13 «Economia della conoscenza e reti di condivisione» con Enzo Rullani.

Tutti gli incontri si terranno nella sede Irecoop di via Galilei 2 a Faenza. Per maggiori informazioni e iscrizioni: 0546 665523 sede.ravenna@irecoop.it
 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it