Sabato 27 Maggio 2017

PD: il 21 aprile Matteo Renzi sarà in Romagna e anche a Faenza

Mercoledì 19 Aprile 2017
Foto tratta da: www.matteorenzi.it

Come cita una nota dell’ANSA, Matteo Renzi presenzierà a 2 appuntamenti pubblici (a Cesena e Imola) e visiterà 3 realtà territoriali (a Forlì, Faenza e Jolanda di Savoia)

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, venerdì 21 aprile Matteo Renzi sarà in Romagna per la campagna in vista delle primarie del 30 aprile che sceglieranno il segretario del Pd. Due sono gli appuntamenti pubblici: alle 10 al teatro Verdi di Cesena, per un incontro con iscritti e simpatizzanti, e alle 12.30 al ristorante Mulino Rosso di Imola per un pranzo con 400 militanti. 


Inoltre – prosegue il comunicato - Renzi visiterà tre realtà del territorio: alle 9 sarà all'istituto Salesiano di Forlì che ospita un centro di formazione permanente con convitti e strutture sportive. Alle 11.30, dopo l'appuntamento cesenate, visiterà il gruppo Bucci industries di Faenza (Ravenna), azienda meccanica che ha ampliato le proprie attività. Dopo il pranzo di Imola visiterà invece l'azienda agricola Bonifiche ferraresi di Jolanda di Savoia (Ferrara).

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it