Venerdì 21 Luglio 2017

A14, incidente mortale tra Faenza e Forlì in direzione sud: due deceduti

Giovedì 18 Maggio 2017 - Faenza

Per gli utenti diretti verso Ancona si consiglia di uscire a Faenza e di rientrare a Forlì dopo aver percorso la SS16 Adriatica; mentre per chi è diretto a Bologna il percorso inverso

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A14 Bologna Taranto, nel tratto tra Faenza e Forlì è avvenuto un incidente tra un furgone e due autovetture.

 

Dalle prime ricostruzioni dell'incidente il furgone, che procedeva in direzione sud, si è ribaltato ed ha urtato le due vetture che viaggiavano in direzione opposta. Al momento dell'incidente il traffico sulla carreggiata sud era regolamentato in doppio senso di circolazione per la presenza di un cantiere nell"opposta carreggiata. Nell'incidente, avvenuto all'altezza del km 72,100, due persone sono decedute ed altre tre sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna. Attualmente si transita su una corsia in entrambe le carreggiate e si registrano sette chilometri di coda in direzione sud e sei chilometri in direzione nord.

 

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it