Venerdì 21 Luglio 2017

Faenza, Centro per le Famiglie: rinviato il ciclo "Aspettando te", programmato per il 20 maggio

Giovedì 18 Maggio 2017 - Faenza, Romagna Faentina

Inoltre, il Centro per le Famiglie ha realizzato anche quest'anno un opuscolo per aiutare i genitori nella scelta dei Centri ricreativi estivi per i propri figli: nell'articolo il link dove scaricarlo

E' stato rinviato, per problemi organizzativi, il ciclo di due incontri "Aspettando te", programmato al Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) nelle mattinate di sabato 20 e sabato 27 maggio prossimi. Il ciclo d'incontri, un primo si era svolto nello scorso mese di marzo, è rivolto alle future mamme e ai papà per prepararsi insieme all'arrivo di un figlio. Il Centro per le famiglie comunicherà appena possibile le date di programmazione del nuovo percorso.

 

Nel prossimo mese di giugno prenderanno il via i centri ricreativi estivi e diverse iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo promosse da cooperative, associazioni sportive, scuole, parrocchie e altri enti per i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado del nostro territorio.

 

Tantissime sono le iniziative programmate a Faenza e negli altri comuni dell'Unione della Romagna Faentina: Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo. Per aiutare i genitori nella scelta fra le proposte estive più interessanti per i propri figli, anche quest’anno il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina ha realizzato un opuscolo, dal titolo “Estate e…famiglie 2017”, con tutte le informazioni sulle varie iniziative.

 

L’opuscolo, realizzato solo in formato digitale, si può scaricare dalla home page del sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) e su quello dell'Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it).

 

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0546 691871/691873 oppure inviare una mail all’indirizzo: informafamiglie@comune.faenza.ra.it

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it