Venerdì 20 Ottobre 2017

Calcio / Il Faenza batte il Diegaro 3-0. Sabato altra partita con la Cava di Forlì

Giovedì 10 Agosto 2017 - Faenza

Indicazioni positive per il Faenza Calcio che nella prima partita dall’inizio della preparazione ha superato 3-0 il Diegaro, compagine cesenate neo promossa in Eccellenza. Le reti sono state realizzate da Grazhdani su rigore, Vicinelli e Albonetti. La squadra biancoazzurra, dopo una settimana di preparazione, ha messo in evidenza una buona organizzazione di gioco ed è apparsa brillante dal punto di vista atletico.

 

“Al Diegaro mancavano diversi elementi, ma qualche assenza era anche tra le nostre fila - dice il mister manfredo Fulvio Assirelli - Al di là del risultato positivo che fa comunque piacere, bene soprattutto l’entusiasmo, l’intensità e la voglia di mettersi in gioco dei ragazzi. Cresce l’affiatamento giorno dopo giorno e questo mi fa ben sperare perché la strada è lunga e difficile”.

 

Anche il direttore sportivo Nicola Cavina è soddisfatto pur con la dovuta cautela “L’avversario non era sicuramente al completo, ma abbiamo disputato una buona prova in cui si è visto il lavoro di preparazione di questi primi giorni. E’ ancora troppo presto per dire altro, ma come primo test siamo sicuramente contenti”.

 

Sabato 12 agosto, secondo match amichevole di preparazione con la Cava Forlì, poi il 17 con il Conselice.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it