Domenica 24 Settembre 2017

Lotta contro le leucemie, Ivano Marescotti in scena a Ravenna al Teatro Alighieri per Ail

Martedì 12 Settembre 2017

Sabato 16 settembre alle 21 al Teatro Alighieri andrà in scena “Storie e fatti di Romagna”, lo spettacolo di Ivano Marescotti per Ail Ravenna, l’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Lo spettacolo di Ivano Marescotti sarà preceduto da un breve dibattito, condotto dalla giornalista televisiva Sabrina Sgalaberna, con il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il direttore dell'Ausl Romagna Marcello Tonini, il direttore di Ematologia Francesco Lanza e Cristina Rondoni, responsabile della farmacia oncologica, per informare sulle prospettive di sviluppo dell'unità operativa di Ematologia di Ravenna nell'ambito della Ausl Romagna.


Alfonso Zaccaria, presidente e fondatore di Ail Ravenna, aprirà la serata illustrando il ruolo dell'Associazione nel supporto alla ricerca clinica e alle esigenze del reparto e all'attività svolta dai volontari Ail a fianco dei pazienti. Al termine dell'intervista la conduttrice introdurrà l'attore Ivano Marescotti. Il ricavato della serata è destinato all’assistenza domiciliare medica e psicologica per i pazienti ematologici e oncologici della provincia di Ravenna.

È possibile acquistare i biglietti, il cui costo varia dai 10 ai 20 euro, on line al link della biglietteria del Teatro Alighieri (http://bit.ly/marescotti-per-ail), alla biglietteria del Teatro tutti i giorni dalle 10 alle 13 compreso il sabato e il giovedì dalle 16 alle 18 e in tutti gli sportelli della Cassa di Risparmio di Ravenna.

Per maggiori informazioni: ail.ravenna@ail.it.


0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it