Venerdì 15 Dicembre 2017

Fiera dell'Immacolata: emesso a Faenza il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro

Mercoledì 6 Dicembre 2017 - Faenza
Immagine di repertorio

L'ordinanza sarà attiva nell'area della festa dalle ore 5 alle 24 di venerdì 8 dicembre

In occasione della Festa dell'Immacolata Concezione di venerdì 8 dicembre, è stato istituito il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro.


Per motivi di sicurezza è stata infatti emessa un'ordinanza che vieta, all'interno del perimetro in cui si svolge la manifestazione, la somministrazione e la vendita ai fini del consumo sul posto di bevande in contenitori di vetro.

Il divieto sarà in vigore per tutta la giornata di venerdì 8 dicembre, a partire dalle ore 5 fino alle 24, e comunque fino al termine dell'evento.

E' invece consentito il consumo di bevande all'interno degli esercizi pubblici e delle relative concessioni di suolo pubblico, i cui titolari dovranno però immediatamente asportare i contenitori di vetro una volta vuoti.

Sono interessate dal divieto le seguenti strade: via Nazario Sauro, via Torricelli, via S.Antonio, piazza Martiri della Libertà, via Severoli, corso Matteotti (da piazza del Popolo a via P.M. Cavina), corso Saffi (da piazza del Popolo a via Manfredi), corso Mazzini (da piazza del Popolo a via Fanini), via Naviglio, via Strocchi, via Calligherie, via Manara, via Tomba, via Fadina (nel tratto da corso Garibaldi a via Marini), via Acquatino e via della Croce.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it