Venerdì 15 Dicembre 2017

RITMICA / Il Club Atletico Faenza tra i migliori in Italia al Campionato nazionale di serie C

Mercoledì 6 Dicembre 2017 - Faenza
Alcune atlete del Club Faenza sezione ginnastica

Nel magnifico scenario del Pala Guerrieri di Fabriano nelle Marche, lo scorso weekend si è svolta la prestigiosa ed importante gara nazionale di Serie C. Il Club Atletico Faenza sezione ginnastica si è guadagnato l'ammissione di diritto a quest'ultima fase, insieme alle migliori società di tutta Italia.


Atlete e tecnici provenienti da tutta la Nazione, le migliori squadre di ogni zona tecnica, una gara importante e di alto livello che vedrà incoronare le migliori a livello nazionale. Buone le prove di entrambe le squadre del C.A Faenza, dove l'emozione in alcuni istanti ha fatto capolino tra le atlete.

Venerdi 1 dicembre le atlete della Serie C2: Viola Bertaccini, Victoria Ceban, Aurora Pompignoli, Maria Nigro e Melissa Bagnaresi.

Domenica 3 dicembre invece le ginnaste più piccole della Serie C3: Alessia Michelotti, Chiara Naldoni, Lara Bagnaresi e Ludovica Palermo.

Le tecniche Giada Ceroni e Jessica Cornalis insieme alle 2 squadre concludono l'anno sportivo 2017 sulla prestigiosa pedana nazionale non accessibile a tutti. Le ginnaste guardano già avanti e sono al lavoro con le allenatrici per affrontare al meglio il nuovo anno sportivo ormai alle porte.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it