Domenica 18 Febbraio 2018

ELEZIONI / Incontri del Pd sul territorio faentino con Collina, Bellanova, Di Maio e Rosato

Martedì 13 Febbraio 2018 - Brisighella, Casola Valsenio, Faenza

Dopo gli incontri con il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, con l’ex ministro della Pubblica Istruzione, Luigi Berlinguer e con il sottosegretario Sandro Gozi, le organizzazioni territoriali del Partito Democratico dei Comuni della Romagna Faentina hanno in programma altre iniziative, per presentare, discutere, approfondire i risultati dell’azione di governo promossa dal PD nel Paese, nella Regione e a livello locale e le proposte programmatiche con cui il Partito si presenta alle elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018.

 

Accanto ai banchetti organizzati nei mercati, a Brisighella, a Casola, a Faenza, a Riolo, a Castel Bolognese, a Solarolo, alla diffusione porta a porta di 30.000 copie di “Pagine Democratiche”, di 30.000 pieghevoli, arrivano nuovi appuntamenti:

 
- Martedì 13 febbraio, alle 20.30 nella sala Salesiani 2.0 in Via San Giovanni Bosco 1 a Faenza, il PD di Faenza e della Romagna Faentina, la Conferenza provinciale delle Donne PD, organizzano un incontro, moderato da Stefania Ciani, con il sen. Stefano Collina e con la Vice Ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova, sul tema “Donne e diritti: legalità e dignità del lavoro”.


- Martedì 13 febbraio, alle 20.30 nella sala Cicognani, in Via Pascoli 1 a Brisighella, il PD di Brisighella ha programmato un incontro pubblico con l’on. Marco Di Maio. Sarà con lui il giovane Segretario del PD di Brisighella, il venticinquenne Luca Samorì.

 
Giovedì 15 febbraio, alle 15 nella sala Nolasco Biagi della Biblioteca comunale di Casola Valsenio, i candidati dei collegi uninominali di Camera e Senato, Marco Di Maio e Stefano Collina, incontrano i lavoratori autonomi di Casola Valsenio – artigiani, agricoltori, commercianti – e i rappresentanti delle organizzazioni di categoria.  Si parlerà delle proposte programmatiche del PD per il lavoro e lo sviluppo delle imprese, di fisco, di agricoltura, di politiche per le aree interne e montane.

 

- Sabato 17 febbraio, alle 11 sarà a Faenza il Presidente dei Deputati PD, Ettore Rosato. Incontrerà i cittadini insieme a Stefano Collina e Marco Di Maio, al Bistrò Rossini in Piazza del Popolo 22 a Faenza. Sarà l’occasione per parlare de “Le nostre idee per continuare a cambiare l’Italia”.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it