Domenica 22 Luglio 2018

GINNASTICA RITMICA / Le atlete di Club Atletico Faenza in giro per l'Italia regalano forti emozioni

Domenica 15 Aprile 2018 - Faenza
Le atlete di Club Atletico Faenza impegnate nelle diverse competizioni

Il Club Atletico Faenza lo scorso weekend (7 e 8 aprile), si è diviso in tre parti di Italia con tre competizioni di diverso livello tecnico. Sabato 7 a Catania Lisa Sfogliaferri (classe 2002) con i colori della Polisportiva Pontevecchio, ha partecipato al campionato individuale di Specialità Gold FGI.


Una gara di altissimo livello tecnico dove a partecipare sono le migliori 21 atlete di tutta la Nazione in specialità al nastro. Lisa a causa di una caduta di attrezzo si classifica in 10 posizione ad un soffio dalla finale.

"Siamo comunque molto orgogliosi del lavoro e risultato portato fino a qui, avere una ginnasta che è tra le 10 migliori specialiste di tutta la nazione non è da tutti. Bravissima Lisa continua così, sei in un importante fase di crescita sportiva" commentano dalla società.

Domenica 8 nella repubblica di San Marino è sces in pedana per la 2° prova FGI Silver LD Aurora Pompignoli classe 2006, che con la somma di 12.450 al corpo libero e 11.700 alla palla, ottiene il punteggio più alto conquistando l’oro, sigillando così la partecipazione al campionato italiano .

"Bravissima Aurora per averci regalato emozioni durante le tue bellissime esibizioni" scrivono dalla società.

A Formigine nella località modenese è il momento di competizioni di squadra. Per la Serie D le allieve : Linda Ricci, Ceruti Alice, Luminita Cearca, Melissa Bagnaresi e Greta Collaku (esordio in FGI), mentre per la Serie D le Junior/Senior: Mazzoli Chiara, Polsinelli Martina, Greta Casadio e Romina Cocieru.

Entrambe le Formazioni con delle buone esecuzioni si colorano d'argento e salgono sul 2° gradino del podio, confermando così l'accesso alla fase nazionale.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it