Martedì 18 Dicembre 2018

Strade. A Faenza lavori di asfaltatura in via Sant'Orsola e via Banaffa

Martedì 12 Giugno 2018

Mercoledì 13 giugno sono programmati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Sant'Orsola, nel tratto compreso tra la via Celle e via Canavera. Il giorno successivo, giovedì 14 giugno, un analogo intervento è invece previsto in via Banaffa, nel tratto compreso tra la S.S. n. 9 via Emilia e via della Battaglia, oltre ad alcuni tratti compresi tra via Battana e via Ramona


I tratti stradali interessati dai lavori saranno chiusi al traffico veicolare, con possibilità di accesso limitata ai soli mezzi di soccorso e ai residenti. L'intervento è programmato nelle giornate di mercoledì e venerdì nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 17.00. Le modifiche alla viabilità e alla sosta saranno puntualmente indicate con apposita cartellonistica di preavviso e segnaletica di cantiere. In caso di maltempo, gli interventi potranno essere rimandati alle successive giornate, sempre nei medesimi orari.

Le opere in entrambe le strade saranno eseguite dalla ditta Pesaresi Giuseppe s.p.a. di Rimini, appaltatrice dei lavori per conto dell'Unione della Romagna faentina.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it