Giovedì 19 Luglio 2018

NUOTO / È oro per la staffetta femminile del Centro Sub Nuoto Faenza ai Campionati regionali

Martedì 10 Luglio 2018 - Faenza
Le atlete della staffetta femminile di Centro Nuoto Sub Faenza

Con la stagione sportiva 2017-2018 verso la conclusione il Centro Sub Nuoto Club 2000 mette a segno altri colpi. Le buone notizie per la società di Faenza arrivano dalle Finali dei Campionati regionali estivi per la categoria Esordienti A organizzate dal Rinascita nuoto team Romagna alla piscina “Gambi” di Ravenna. A brillare sono state in particolare le giovanissime nuotatrici che hanno portato a casa la medaglia d’oro nella staffetta 4 per 100 metri mista, grazie alle eccellenti prestazioni di Andrea Maltoni, Francesca Neri, Sofia Carroli e Nicole Scalini.


Quest’ultima, che era reduce dal “Trofeo delle Regioni”, meeting nazionale andato in scena a Scanzano Jonico in Basilicata dove si era classificata decima nei 200 farfalla e dodicesima nei 100 farfalla, ha ottenuto a Ravenna un ottimo secondo posto nei 200 farfalla.

La missione nella città bizantina si è arricchita con i terzi posti delle brave Andrea Maltoni nei 200 dorso e di Francesca Neri nei 100 e nei 200 metri stile libero. Nell’ultima competizione stagionale degli Esordienti “A”, il Centro Sub Nuoto ha così potuto fregiarsi del piazzamento in settima posizione su 25 società partecipanti.

Le bracciate conclusive delle nuotatrici e dei nuotatori faentini si avranno alle finali Regionali della Federnuoto in programma sabato 14 e domenica 15 luglio a Bologna, nelle quali gareggeranno le atlete e gli atleti dalla categoria “Ragazzi” a quelle maggiori.

Per i nuotatori Master invece, reduci dal 16esimo posto su 91 società ai campionati nazionali Uisp, le battute finali sono previste ai Campionati nazionali F.I.N. in programma fino a domenica 15 luglio a Palermo, dove il Centro Sub Nuoto Faenza schiera Veronica Molnar e Gianluca Baldassarri.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it