Martedì 18 Dicembre 2018

Scuola. La BCC premia il merito degli studenti diplomati con 100 centesimi

Domenica 15 Luglio 2018 - Faenza, Romagna Faentina

Mercoledì 18 luglio si svolgerà la Premiazione degli studenti di Istituti del Distretto di Faenza presso la Sala Conferenze della BCC “Giovanni Dalle Fabbriche”

La BCC premia il merito degli studenti, riconoscendo anche dal punto di vista economico il meritevole e produttivo sforzo dei  ragazzi che sono riusciti a conseguire la valutazione di 100 centesimi. Il premio messo a disposizione dalla BCC consiste in un buono di euro 100 per l'apertura di un rapporto presso la Banca, importo elevato ad euro 200 in caso di studente Socio de LA BCC (o figlio di Socio/a de LA BCC).

 

L’Ufficio Scolastico regionale per l'Emilia Romagna, Ambito Territoriale di Ravenna, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con il sostegno economico de LA BCC ravennate, forlivese e imolese organizza tre cerimonie pubbliche su base distrettuale, per premiare col riconoscimento ciascun neo-diplomato con un punteggio di 100/centesimi.

 

Il calendario dei tre incontri è il seguente:

  • Martedì 17 luglio 2018 ore 10.00 -12.00 – Premiazione studenti di Istituti del Distretto di Lugo di Romagna presso il Liceo “Ricci-Curbastro” – Viale Orsini, 6 – Lugo (RA);

  • Mercoledì 18 luglio 2018 ore 10.00 -12.00 – Premiazione studenti di Istituti del Distretto di Faenza presso la Sala Conferenze della BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese “Giovanni Dalle Fabbriche” – Via Laghi, 81 - Faenza (RA);

  • Giovedì 19 luglio 2018 ore 10.00 -12.00 – Premiazione studenti di Istituti del Distretto di Ravenna presso l’I.C. “Ricci-Muratori” – P.zza U. La Malfa, 1 – Ravenna.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it