Giovedì 18 Ottobre 2018

Gruppi di Parola. Un percorso per figli di genitori separati al Centro per le famiglie di Faenza

Mercoledì 8 Agosto 2018 - Faenza

Aperte le iscrizioni per il percorso che prenderà il via in ottobre CENTRO PER LE FAMIGLIE, INCONTRI PER FIGLI DI GENITORI SEPARATI Il Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna faentina promuove un'esperienza di gruppo per bambini (6-11 anni) e ragazzi (12-16 anni) che vivono la separazione o il divorzio dei genitori. Il percorso, dal titolo Gruppi di Parola per figli di genitori separati, prenderà il via dal prossimo mese di ottobre e prevede cinque incontri, con cadenza settimanale, in orario pomeridiano di due ore ciascuno, il primo dei quali rivolto alla presentazione con i genitori.


Tutti gli incontri si terranno presso il Centro per le famiglie, in via San Giovanni Bosco 1, a Faenza. Partecipazione gratuita con il consenso di entrambi i genitori. 

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: tel. 0546 691820/ 691871. I Gruppi di Parola fanno parte di un progetto della Regione Emilia Romagna che ha previsto un percorso formativo specifico coinvolgendo i Centri per le famiglie che vi hanno aderito.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it