Giovedì 15 Novembre 2018

Confartigianato. Il 7 novembre a Brisighella il primo incontro del ciclo dedicato agli imprenditori

Martedì 6 Novembre 2018 - Brisighella
piazza Marconi a Brisighella sede del primo incontro

Confartigianato dedica una serie di incontri alle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende: Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale. “Diamo appuntamento a tutti gli imprenditori che vorranno ascoltarci e sottoporci dubbi, idee e suggerimenti – ha spiegato Tiziano Samorè, Segretario provinciale dell’Associazione – e per fare questo, dal 7 al 29 novembre, abbiamo organizzato ben tredici incontri sul territorio, per affrontare principalmente le tematiche legate a Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale.


Li abbiamo battezzati come ‘90 minuti di dialogo e di approfondimento’ con le aziende del territorio, associate e non, sulle risposte messe in campo dal Sistema Confartigianato, perché vogliamo che si comprenda bene lo spirito costruttivo, pratico e assolutamente non autoreferenziale di questa iniziativa. Dalle 18 alle 19.30, dopo il lavoro e prima di rientrare a casa, in famiglia, c’è la possibilità di parlarsi e dirsi tante cose’. Il calendario degli incontri si aprirà con quello di mercoledì 7 novembre, alle ore 18, organizzato a Brisighella, presso il Foyer del Teatro Pedrini in Piazza G. Marconi, 1.

Giovedì 8 novembre, sempre alle 18, sarà la volta dell’appuntamento al quale sono invitati tutti gli imprenditori di Riolo Terme e Casola Valsenio, in programma presso la Sala Consiliare Comune di Riolo Terme in Via Aldo Moro, 2. Come detto, questi incontri sono rivolti a tutti gli imprenditori interessati, aderenti e non: un modo per Confartigianato di 'tastare il polso' delle aziende, raccoglierne preoccupazioni e suggerimenti, offrir loro risposte adeguate o assistenza per lo sviluppo dei loro progetti. Ulteriori informazioni sul sito www.confartigianato.ra.it

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it