Martedì 18 Dicembre 2018

Economia. Faenza, tre incontri per "bartender" promossi da Confcommercio

Mercoledì 21 Novembre 2018 - Faenza
Foto d'archivio

Proseguono i percorsi formativi organizzati da Confcommercio Ascom Faenza per gli appassionati, gli imprenditori e i loro collaboratori. Per il settore dei “bartender” da non perdere le 3 interessanti serate dal titolo "Drink & Cocktail per passione", ogni serata approfondirà un diverso tema: lunedì 26 novembre “aperitivi, vermouth e bitter”, martedì 28 novembre “dai ‘20 ai ’70: un cocktail per ogni età” e infine il 3 dicembre “i pestati caipiroska e caipirinha”.


A dicembre per gli appassionati di cucina una piacevole novità “Chef per un giorno” in collaborazione con il ristorante “FM sintonizzati con gusto” c/o l’Hotel Vittoria di Faenza. Lo Chef Fabrizio Mantovani affiancherà i partecipanti nella preparazione di gustosi e raffinati piatti per la creazione di un intero menù, dall’aperitivo al dessert, da condividere con gli ospiti invitati proprio dai partecipanti per l’occasione. La serata proseguirà nel dopo cena con lo “Chef party”, musica, divertimento e per i più fortunati la possibilità di vincere una cena.

A gennaio il programma si arricchisce di corsi per aspiranti gestori di pubblici esercizi, operatori del settore e professionisti che potranno arricchire le proprie competenze e intraprendere nuove attività.

Prenderà avvio il 21 gennaio il corso “Diventare Barman” e a seguire il 24 gennaio il corso abilitante SAB (somministrazione alimenti e bevande).
Non mancheranno percorsi formativi dedicati alla gestione e promozione della propria attività su web e social: si forniranno indicazioni su come “Realizzare foto e video per i social” e “Come promuovere la propria azienda su web e social”.

Nei mesi di febbraio e marzo viene riproposto, a grande richiesta, il corso base di “Vetrinistica e Visual merchandiser” per imparare a realizzare in autonomia una vetrina attraente e suggestiva elemento indispensabile per acquisire nuovi clienti.

Confcommercio Ascom Faenza si avvale di docenti professionisti nei settori di competenza, propone tariffe agevolate e sconti per soci, collaboratori e dipendenti delle ditte associate Confcommercio. A conclusione dei percorsi formativi saranno rilasciati attestati di partecipazione.

Per maggiori informazioni sul programma, orari e costi delle singole attività: tel. 0546/21355, e-mail formazione@ascomfaenza.it, www.ascomfaenza.it e pagina facebook Confcommercio Ascom Faenza.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it