Mercoledì 19 Dicembre 2018

Mercatino del riuso. Ultimo appuntamento con la Fiera di Faenza a cui tutti possono partecipare

Mercoledì 21 Novembre 2018 - Faenza
il mercatino di articoli usati a Faenza

Domenica 25 novembre, ultimo appuntamento dell’anno con Affari Privati, il mercatino di articoli usati a cui tutti possono partecipare, con l’unico requisito di non essere professionisti. Solo per un giorno, tutti possono vendere di tutto, escluso animali, prodotti alimentari, filatelia e gioielli, come riportato in una nota dagli organizzatori.


Affari Privati è un punto d’incontro e di libero mercato, a vantaggio di chi vende, che potrà realizzare un guadagno da cose che giacciono inutilizzate, e di chi compra perché potrà trovare una convenienza assoluta.

Le soffitte, cantine, ripostigli, armadi straboccanti possono rivelarsi miniere di accessori per la casa, mobili, biciclette e motocicli, abbigliamento, libri, quadri, stampe, attrezzi da lavoro, elettronica, bigiotteria, chincaglieria, giocattoli, piccoli elettrodomestici ed altro ancora.

I collezionisti possono scovare veri e propri tesori, mentre per altri visitatori è un modo per acquistare cose utili o futili a prezzi stracciati, menzione particolare per i giocattoli e le grandi firme praticamente nuovi, si sa che i bimbi di tutte le età si stancano in fretta dei balocchi!
Continuate a seguirci su www.fierafaenza.it per il calendario 2019!

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it