Mercoledì 19 Dicembre 2018

Ex Ss N.306 Casolana. Proseguono gli interventi di messa in sicurezza dei punti critici

Giovedì 29 Novembre 2018 - Castel Bolognese, Riolo Terme

Nella giornata di lunedì 3 dicembre 2018, salvo imprevisti correlati alla stagionalità, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni stradali correlate all’allargamento della sede stradale della SP n.306R Casolana verrà realizzata una strada di serivzio, nei pressi dall’esistente tornante in prossimità della sc Marotta.

A seguito della messa in esercizio della strada temporanea di by-pass, potranno avere avvio, senza generare interruzioni alla circolazione veicolare e pesante lungo la SP n.306R, le lavorazioni per eliminare la viziosità plano-altimetrica rappresentata dall’esistente tornante in prossimità della sc Marotta e potranno avere inizio le lavorazioni di formazione delle strutture di fondazioni del nuovo ponte a scavalco del Rio Cà Brete.

Precisando che l’Impresa appaltatrice Frantoio Fondovalle s.r.l. di Modena, intende mettere in atto tutti gli apprestamenti e le misure necessarie a garantire la percezione del cantiere, la sicurezza della circolazione e la riduzione dei disagi indotti dai lavori all’utenza stradale, si invita, sin da ora, ad adottare una giuda consapevole e prudente.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it