Mercoledì 19 Dicembre 2018

Lavoro. L'unione della Romagna Faentina cerca uno psicologo

Venerdì 30 Novembre 2018 - Romagna Faentina

Le domande vanno presentate entro il 15 dicembre 2018

L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara pubblica per assegnare un incarico professionale di psicologo. L'incarico, riguarda la realizzazione di interventi e progetti volti al sostegno del coordinamento pedagogico dell’Unione e il sostegno psicologico ai bambini e alle loro famiglie frequentanti i servizi educativi e scolastici pubblici o convenzionati del territorio. Nello specifico la figura professionale dovrà occuparsi di laboratori o interventi all’interno dei servizi educativi, condurre incontri di gruppi o individuali rivolti a bambini/adolescenti o genitori su particolari tematiche evolutive, incontri per consulenze, formazione affiancamento e analisi dei problemi per il personale che svolge attività educativa e ricreativa. 

 

L'incarico prevede un impegno complessivo di 1683 ore, nel periodo compreso dal 20 dicembre 2018 al 31 dicembre 2020, per un compenso totale di 41.401,80 euro (24,60 euro all'ora), comprensivo di oneri fiscali e previdenziali. Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici (cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione europea, perfetta conoscenza della lingua italiana, godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali,...) i concorrenti devono essere liberi professionisti con partita iva e in possesso del diploma di laurea in Psicologia, essere iscritti all’albo professionale degli psicologi, avere maturato un’esperienza professionale di almeno due anni e essere in possesso della patente di guida categoria B. La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2018.

 

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al dirigente del settore Servizi alla Comunità dell'Unione della Romagna faentina (piazza del Popolo 31, Faenza), oppure per via telematica alla casella di posta elettronica certificata dell'Unione ( pec.@cert.romagnafaentina.it ), o tramite presentazione diretta all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. L'avviso è pubblicato nell'albo pretorio e nella home page del sito internet dell'Unione della Romagna Faentina ( www.romagnafaentina.it ).Le domande vanno presentate entro il 15 dicembre 2018

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it