Martedì 26 Marzo 2019

Musica. Tornano le cena&concerto a Monte Brullo di Faenza. Primo ospite Alberto Radius

Venerdì 14 Dicembre 2018 - Faenza
Alberto Radius

Dopo il successo della rassegna estiva, tornano le Cena & Concerto di Monte Brullo Winter all'Hotel Cavallino di Faenza, con i nomi storici della musica italiana. Venerdì 14 dicembre alle 20 Alberto Radius inagura la stagione.

 

Lo spettacolo sarà un grande omaggio a Lucio Battisti, mentre la settimana dopo venerdì 21 dicembre ci saranno tutti insieme i Delirium, storico gruppo beat progressive degli Anni Settanta, che ha appena dato alle stampe un libro sulla propria carriera, edito da Editrice Zona. Proseguendo nel programma, venerdì 18 gennaio ci sarà la prima di presentazione del decimo cd di Vittorio Bonetti, "Made in Romagna", che ha ospitato artisti come lo scrittore Cristiano Cavina, Maria Pia Timo e Quinzan, mentre venerdì 25 gennaio arriveranno, a chiusura della rassegna, i "mitici" Corvi, il gruppo beat di Parma che portò al grande successo "Sono un ragazzo di strada", la canzone beat italiana più reinterpretata, con oltre 50 gli artisti che l'hanno inserita nel loro repertorio, a partire dal grande Vasco Rossi.

 

I quattro concerti evento con la cena sono organizzati in collaborazione con la Casa della Musica di Faenza. Per info e prenotazioni: 0546 642283 e 3388811963.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it