Giovedì 20 Giugno 2019

La Cassa economale dell'Unione della Romagna faentina resta chiusa dal 19 dicembre al 14 gennaio

Martedì 18 Dicembre 2018 - Faenza

Analoga chiusura anche per le casse degli altri Comuni dell’Unione con la sola eccezione di Casola Valsenio

La Cassa economale dell'Unione della Romagna faentina chiude al pubblico per le operazioni di contabilità di fine anno. Oggi - martedì 18 dicembre - sarà l'ultimo giorno di apertura del 2018, poi la Cassa economale resterà chiusa da mercoledì 19 dicembre fino al 14 gennaio. L’attività riprenderà regolarmente da martedì 15 gennaio 2019.


Oltre a quella di Faenza in questo periodo saranno chiuse anche le Casse economali degli altri Comuni dell'Unione, con la sola eccezione di Casola Valsenio che resterà aperta anche in questo periodo.

La Cassa economale a Faenza è a Palazzo Manfredi (piazza del Popolo 31, tel. 0546 691483/691484) e vi si accede dal salone delle Bandiere della residenza municipale.

Il servizio è aperto al pubblico nelle mattine del martedì e giovedì, dalle ore 10.30 alle 13.30. I cittadini vi si rivolgono per effettuare versamenti di canoni di concessione d’uso per sale comunali (comprese quelle utilizzate per i matrimoni civili), per depositi cauzionali, riscuotere sussidi, contributi assistenziali e rimborsi vari.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it