Martedì 26 Marzo 2019

Capodanno. A Faenza torna il Brindisi di Mezzanotte sotto la Torre dell'Orologio

Mercoledì 19 Dicembre 2018 - Faenza, Romagna Faentina

Torna il Brindisi di Capodanno di Faenza sotto la Torre dell’Orologio, organizzato dalla Casa della Musica in collaborazione con lo Staff del Sindaco e grazie al supporto di numerosi partner. I giovani artisti delle Onde Radio, eta' media di 25 anni, una tra le band piu' apprezzate a Faenza, si esibiranno dalle ore 22.30 alle ore 0.30 in Piazza del Popolo con una scaletta di brani pop rock italiani e internazionali.



Le Onde Radio sono una CoverBand Faentina che propone Musica Italiana, reinterpretando i grandi classici degli anni 70-80 fino ai giorni nostri in chiave pop-rock.
Dal 2015 le Onde Radio offrono una scaletta musicale adatto a tutte le situazioni, che ha permesso loro di essere apprezzati in numerosi eventi d'intrattenimento pop e rock sul territorio.
La formazione è con Angelo Alberti alla voce, Davide Montanari alla Chitarra, Federico Domenicali al basso e Filippo Foschini alla Batteria. A mezzanotte brindisi con spumante e panettone gratis per tutti sotto la Torre dell'Orologio di Faenza.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it