Martedì 26 Marzo 2019

Riolo Terme: asta pubblica il 21 gennaio per la locazione dell'ex Ristorante I Pini di Riolo

Mercoledì 19 Dicembre 2018 - Riolo Terme, Romagna Faentina

Lunedì 21 gennaio 2019, alle ore 11, nella sala del consiglio comunale di Riolo Terme, in via Aldo Moro 2, si terrà un'asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà comunale ubicato in via Firenze 18/c, a Riolo Terme. Il locale, che ospitava l'ex ristorante "I Pini", dovrà essere destinato ad attività di bar o ristorante, nel bando sono infatti escluse ogni altro tipo di attività. 

 

Si tratta del secondo tentativo di affittare i locali, in quanto una prima asta, lo scorso ottobre, era andata deserta. L'affitto avrà durata sei anni, a decorrere dalla data di inizio dell'attività da parte del nuovo conduttore, e sarà rinnovabile. Il locale, che misura complessivamente circa 335 metri quadrati, comprende anche un'area esterna pavimentata. Per contrastare le ludopatie al conduttore sarà, inoltre, vietata l'installazione nel locale di slot machines o videolottery. Il canone annuo a base d'asta è stato fissato in 8.400 euro + iva.

 

Le offerte per partecipare alla gara vanno presentate entro il 18 gennaio 2019 per posta raccomandata, posta celere o a mano, al Comune di Riolo Terme - Settore Affari generali dell'Unione della Romagna faentina (via Aldo Moro 2, Riolo). Per le offerte consegnate a mano si ricorda che il servizio Segreteria del Comune di Riolo Terme è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00. E' richiesto, inoltre, il versamento di una cauzione di 2.562 euro, equivalente a tre mensilità del canone d'affitto. Previo accordo con i competenti servizi del Settore Territorio dell’Unione della Romagna faentina (tel. 0546 77421) i concorrenti dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo dei locali, allegando poi la documentazione alla loro proposta-offerta.

 

Il bando di gara è pubblicato sul sito internet del Comune di Riolo Terme: www.comune.rioloterme.ra.it/Notizie/Avviso di asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà del Comune di Riolo Terme. Informazioni e chiarimenti sulla gara possono richiedersi al Servizio Patrimonio del Settore Finanziario dell'Unione della Romagna faentina (tel. 0546 691346 - mail: paola.nanni@romagnafaentina.it).

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it