Mercoledì 16 Gennaio 2019

Teatro per famiglie. A Faenza torna in scena la versione musicale de “Il gobbo di Notre Dame”

Lunedì 24 Dicembre 2018 - Faenza

La Compagnia del Cancello del Teatro di San Giuseppe di Faenza ritorna Mercoledì 26 Dicembre e Domenica 6 Gennaio con uno spettacolo ricco di colpi di scena e divertimento per grandi e piccini: torna infatti in scena la versione musicale per famiglie liberamente tratta dal racconto Disney “Il gobbo di Notre Dame”.

 

Una zingara dal fascino esotico, catturerà le attenzioni di un campanaro timido e schivo ma dal cuore grande, emarginato per via del suo aspetto, di un giudice integerrimo e malvagio, e di un capitano delle guardie che metterà a repentaglio il suo ruolo di prestigio per seguire il suo cuore. Tra rintocchi di campane, balli folli, fughe e lotte, l’amore e l’amicizia alla fine trionferanno sulla follia e la malvagità. Riuscirà Quasimodo a riscattare anni di vita in isolamento? Riuscirà Esmeralda a salvare i suoi amici zingari dalla tirannia del potente Frollo?

 

Il Gobbo di Notre Dame torna in scena nelle date che da sempre sono tradizione del Teatro San Giuseppe: Mercoledì 26 Dicembre, e Domenica 6 Gennaio alle ore 17,30 presso il Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza.

 

Info spettacolo: cell. 370 3255878. Apertura sala e biglietteria un'ora prima di inizio spettacolo. 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it