Mercoledì 26 Giugno 2019

Furto. Faenza, coppia ruba abiti da Decathlon: arrestati due 30enni

Mercoledì 2 Gennaio 2019 - Faenza
Foto di repertorio

I Carabinieri della stazione di Granarolo Faentino hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di cittadini ucraini per furto aggravato: a seguito di una chiamata al “112” di Faenza, la centrale operativa dei Carabinieri ha inviato una pattuglia all’interno del “Decathlon” cittadino, dove una guardia giurata in servizio aveva fermato una coppia sospetta che aveva oltrepassato le casse. 

Quando sono arrivati, i carabinieri si sono trovati davanti una coppia, lui 30enne lei 32enne, residenti ad Imola, incensurati.

 

Dalla successiva perquisizione i militari hanno trovato addosso ai due dei capi d’abbigliamento, precedentemente rubati, per un valore di 110 euro: in particolare l’uomo aveva occultato la merce sotto il giubbotto mentre la donna dentro la propria borsa. I due avevano tentato di eludere la sorveglianza rompendo e staccando le placche antitaccheggio, che erano state gettate tra due corsie del negozio. Accompagnati in caserma, al termine delle formalità di rito, i due sono stati arrestati per “furto aggravato”. L’arresto è stato avallato dal pubblico ministero di turno.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it