Mercoledì 16 Gennaio 2019

Faenza, scadono il 31 gennaio le iscrizioni alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie

Venerdì 11 Gennaio 2019 - Faenza
Foto d'archivio

Scade il 31 gennaio il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2019-2020 per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e quelle secondarie di I e II grado. Per le scuole dell'infanzia le iscrizioni si effettuano recandosi direttamente presso la segreteria della scuola, mentre per le scuole primarie (elementari) e quelle secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori) le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente online, collegandosi al sito del Ministero dell’Istruzione (www.istruzione.it) e utilizzando il servizio "Iscrizioni online".


La procedura informatica realizzata dal Ministero è di facile accesso. Le scuole offrono, inoltre, un servizio di supporto per le iscrizioni alle famiglie prive di strumentazione informatica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Istruzione del Comune di Faenza, in piazza Rampi, oppure consultare il sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it. Dalla sezione "In Evidenza" della home page del sito si può accedere a tutte le informazioni in merito e collegarsi, inoltre, al sito del Ministero per fare l'iscrizione online.

Informazioni anche nel sito web dell’Unione della Romagna faentina (ww.romagnafaentina.it).

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it