Sabato 16 Febbraio 2019
Estrazioni del gas. Il 5 febbraio a Ravenna incontro pubblico nazionale a sostegno del comparto
Venerdì 1 Febbraio 2019
Il sindaco e presidente della Provincia di Ravenna Michele de Pascale invita, martedì 5 febbraio alle 11 nella sala pre consiliare del Municipio di Ravenna, tutti coloro che a qualsiasi titolo fanno parte del comparto delle estrazioni, a partecipare ad un incontro pubblico per condividere, coordinare e programmare le azioni da intraprendere a sostegno del settore e dei lavoratori, a seguito dell’approvazione dell’emendamento 11.0.43, inserito nel Ddl semplificazioni, che danneggia gravemente l’intera l’industria upstream.
All'incontro hanno già confermato la partecipazione i rappresentanti locali e regionali del comparto, imprese, lavoratori, associazioni di categoria. Sono stati inviatati anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il Ministro Salvini.
Anche la CNA provinciale di Ravenna accoglie l’invito del sindaco, Michele de Pascale, e dichiara che "sarà presente il 5 febbraio all’incontro pubblico in Municipio per sostenere il comparto delle estrazioni, a seguito dell’approvazione dell’emendamento 11.0.43 inserito nel Ddl Semplificazioni che danneggia l’industria upstream". All’incontro parteciperanno anche esponenti di CNA Nazionale.
0Commenti ...Commenta anche tu!