Sabato 16 Febbraio 2019

Estrazioni del gas. Il 5 febbraio a Ravenna incontro pubblico nazionale a sostegno del comparto

Venerdì 1 Febbraio 2019
Immagine di repertorio

Il sindaco e presidente della Provincia di Ravenna Michele de Pascale invita, martedì 5 febbraio alle 11 nella sala pre consiliare del Municipio di Ravenna, tutti coloro che a qualsiasi titolo fanno parte del comparto delle estrazioni, a partecipare ad un incontro pubblico per condividere, coordinare e programmare le azioni da intraprendere a sostegno del settore e dei lavoratori, a seguito dell’approvazione dell’emendamento 11.0.43, inserito nel Ddl semplificazioni, che danneggia gravemente l’intera l’industria upstream.

All'incontro hanno già confermato la partecipazione i rappresentanti locali e regionali del comparto, imprese, lavoratori, associazioni di categoria. Sono stati inviatati anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il Ministro Salvini.

 

Anche la CNA provinciale di Ravenna accoglie l’invito del sindaco, Michele de Pascale, e dichiara che "sarà presente il 5 febbraio all’incontro pubblico in Municipio per sostenere il comparto delle estrazioni, a seguito dell’approvazione dell’emendamento 11.0.43 inserito nel Ddl Semplificazioni che danneggia l’industria upstream". All’incontro parteciperanno anche esponenti di CNA Nazionale.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it