Giovedì 25 Aprile 2019

Musica. Castel Bolognese, al via la rassegna "Armonie" con il concerto del "Duo Bellavista Soglia"

Sabato 2 Febbraio 2019 - Faenza

Prende il via domenica 3 febbraio nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia, in via Emilia interna 86/A, a Castel Bolognese, la rassegna musicale “Armonie”, organizzata dall’Amministrazione comunale con il sostegno dell’Asp della Romagna faentina, della Banca di Imola e della Bottega del Pianoforte.


Il programma è ricchissimo e si concluderà, domenica 10 marzo, con un omaggio al compianto concittadino onorario castellano padre Albino Varotti. Si parte domenica 3 febbraio, alle ore 17.30, con il Duo Bellavista Soglia, concerto per marimba e pianoforte con Raffaello Bellavista (pianoforte e voce) e Michele Soglia (marimba e percussioni). Ingresso gratuito.

Domenica 10 febbraio, alle ore 17.30, sarà la volta del Quartetto K con l'Omaggio alle dive del cinema italiano; domenica 17 febbraio (ore 17.30) si esibiranno Ottavia Sisti e Davide Falconi in "Memories". Venerdì 8 marzo, alle ore 21.00, in occasione della Giornata internazionale della donna, Marta Celli (arpa celtica e voce) e Anna Forlivesi (arpa celtica, voce, chitarra e flauti) proporranno lo spettacolo "Allo Specchio".

L'ultimo appuntamento - domenica 10 marzo, alle ore 17.30 – è il concerto "Con somma gioia" in ricordo di padre Albino Varotti, con la Corale di San Petronio e Santa Maria della Pace, il gruppo bandistico Come eravamo Valle Senio e la Cappella musicale San Francesco di Faenza.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it