Sabato 16 Febbraio 2019

DalI'Italia alla Russia. Disputata a Mosca la 19esima Coppa del Passatore

Lunedì 4 Febbraio 2019 - Faenza
La premiazione. Podio donne

A Mosca disputata la 19esima Coppa del Passatore Premi in ceramica faentina Nello Stadio Olimpico Krylatskoye, a Mosca, si tiene è svolta, il 1 febbraio, la Coppa del Passatore. La manifestazione è iniziata alle ore 22, e terminata alle 10 del mattino del 2 febbraio.

La prova consiste in una corsa di 100 km su pista indoor di 200 metri valida per la Russian Cup e di una gara di 6 ore disputata su pista di circa 230 metri, con entrambe le prove disputate nel complesso sportivo di atletica leggera e riservate alle categorie maschile e femminile. Ad aggiudicarsi la 100 km Vasili Larkin (M) e Nadejda Shikhanova (F), mentre la gara di durata ha salutato il successo di Sergej Serporesuk (M) e di Tatiana Fomina (F).


I premi consegnati ai vincitori sono stati realizzati in Ceramica Faentina, offerti dalla A.s.d. 100km del Passatore, a testimonianza ulteriore del forte legame tra il comune di Faenza e l’ultramaratona intitolata a Stefano Pelloni. Tanti i volontari presenti recanti simboli del Passatore e della storica corsa giunta quest’anno alla 47esima edizione.

 La 20esima edizione si terrà nei giorni 8-9 Febbraio 2020 e verrà disputata in notturna come avviene storicamente durante la Firenze-Faenza.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it