Giovedì 25 Aprile 2019

Aperitivo “social”. A Faenza due serate di presentazione dedicate al mondo dei “social network”

Mercoledì 6 Febbraio 2019 - Faenza

Giovedì 7 febbraio al “Novecento Café” e mercoledì 27 febbraio a “La Birreria”, in entrambi i luoghi dalle 19.30 alle 20.30

Giovedì 7 febbraio al bar “Novencento Café” a Faenza si svolgerà una serata di presentazione gratuita del focus “Promuovere la tua azienda su web e social”. Insieme agli esperti Francesco Ghini e Stefania Federico, in orario dell'aperitivo, sarà effettuata una panoramica dei principali social network e delle possibili strategie da mettere in campo per coinvolgere i propri fans.

Nell’arco della serata sarà possibile intervenire, chiedere informazioni ed eventualmente iscriversi al corso di formazione di 16 ore “Promuovere la tua azienda su web e social” in programma dal 18 febbraio nella sede di Confcommercio Ascom Faenza.

Secondo appuntamento fissato per mercoledì 27 febbraio a “La Birreria” a Faenza, con il docente, Francesco Minotti, fotografo professionista per Tecnogym, Ducati Guess, Nike ecc. Verranno esplorate le potenzialità dell’utilizzo di foto e video appropriati per il web. Una buona tecnica fotografica e la capacità di realizzare brevi ma interessanti video con ambientazioni, luci e inquadrature giuste sono indispensabili per essere visibili e suscitare l’interesse di potenziali clienti. Nel corso della serata sarà possibile eseguire le prime sperimentazioni con l’ausilio del proprio smartphone e iscriversi ai corsi “Realizzare foto e video per i social” in programma il 11-18-21-28 marzo 2019 in cui saranno illustrati gli strumenti per migliorare le proprie capacità fotografiche e scenografiche; con esercitazioni pratiche, il fotoritocco, i trucchi e le tecniche di montaggio.

Le due serate sono aperte al pubblico e gratuite. Per maggiori informazioni sul programma, corsi ed orari delle singole attività: tel. 0546/21355, e-mail formazione@ascomfaenza.it, www.ascomfaenza.it e pagina facebook Confcommercio Ascom Faenza.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it