Mercoledì 19 Giugno 2019

Idee low cost per San Valentino

Giovedì 7 Febbraio 2019

A chi non piacerebbe trascorrere un San Valentino romantico passeggiando mano nella mano in una spiaggia caraibica? O magari dirsi ti amo sulla neve in una delle più rinomate località sciistiche? Sognare è bello, ma bisogna fare i conti anche con il budget a disposizione!

Per fortuna non servono milioni per fare felice la tua dolce metà. Anche un San Valentino low cost può diventare speciale, dopo tutto se siete insieme avete già l’ingrediente principale della serata e il resto è solo un contorno.

 

La cena è più romantica se lo chef sei tu

Il giorno di San Valentino i prezzi dei ristoranti lievitano e visto che i tavoli sono tutti pieni, spesso la qualità del servizio lascia a desiderare. Allora prendi in mano la situazione e trasformati in uno chef un po’ speciale per il tuo partner.
Ormai basta seguire un video tutorial per preparare una cena degna dei migliori ristoranti. Presta molta attenzione alla presentazione dei piatti e ricordati di accompagnare la serata con un buon vino e della musica di sottofondo.
Film d’amore al cinema o a casa
Tra le idee per San Valentino non può mancare quella di trascorrere la serata a guardare un film d’amore. In questo caso avete due alternative e la prima è quella di andare al cinema e scegliere il film più romantico che proiettano in sala.
La seconda soluzione è quella di vedere il vostro film preferito sul divano di casa. Mentre vi lasciate coinvolgere dalla storia d’amore, al posto dei classici pop corn potete gustare i cioccolatini MyM&M’s® personalizzati con le frasi romantiche tratte dal film.

 

Bagno caldo e tante coccole

Non serve spendere una fortuna per creare l’atmosfera giusta per un San Valentino da ricordare. Prepara un bagno caldo e sorprendi il tuo amato con petali di rose, candele profumate e musica soft. È il momento di lasciarvi andare a dolci effusioni e al più totale relax.
San Valentino low cost non vuol dire per forza rinunciare a qualcosa. A volte non importa quanto si spende per la serata, ma conta la passione che ci metti per organizzare ogni dettaglio.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it