Sabato 16 Febbraio 2019

Baristi in pista. Sfida per il migliore cocktail e ricchi premi offerti da Confcommercio Faenza

Sabato 9 Febbraio 2019 - Faenza

Ritornano al Giradischi Club le serate al mama'scimmia dedicate alle attività del territorio. Primo appuntamento con cena e disco oggi, sabato 9 febbraio (ore 20,30 opening, 21,30 dinner and contest, con l'esibizione degli undici barman in gara), con "Baristi in pista". La serata dedicata ad un pubblico over sarà all’insegna del divertimento e ricchi premi. Confcommercio Ascom Faenza per l'occasione sarà partner dell’evento e offrirà premi per gli ospiti e le imprese.


Nel corso della serata, per gli ospiti del locale, saranno messi in palio 10 buoni del valore di 30€ ciascuno e per le attività presenti che si classificheranno al primo, secondo e terzo posto, in occasione della competizione serale, una partecipazione gratuita e/o scontata a percorsi formativi ideati per supportare il business imprenditoriale.

Undici sono i bar che si esibiranno con i loro cocktails originali e di fantasia e una qualificata giuria Aibes premierà i migliori tre cocktails e la migliore guarnizione. La serata nasce dalla voglia di confrontarsi, divertirsi insieme con i propri amici e clienti; quest'anno - si legge nella nota di Confcommercio - ci sarà un premio anche per la miglior tifoseria. Sarà una sfida all'ultima goccia.

In gara: Caffè del Viale Faenza, Coelho Caffè Faenza, Oblivion Lounge Bar Faenza, Caffè Stazione Brisighella, Monnalisa Caffè Imola , DivinoCafè Lugo, Ristobar Alfonsine, Bar Alba Conselice, Bar Pasticceria Babini Ravenna , Costa Caffè Ravenna, Caffè del Mare Marina di Ravenna. 

La Festa continuerà con le sonorità adulte di Matteo Strocchi Dj e Paolino Vocalist. Info e prenotazioni cena: Andrea cell. 3317757377 - Manuel 335431130, Sissy 3382791987.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it