Martedì 19 Marzo 2019

Spettacoli. Al Teatro Masini la finale del Faenza Cabaret dedicato al grande Alberto Sordi

Sabato 2 Marzo 2019 - Faenza
Faenza Cabaret

Lunedì 4 marzo, alle ore 21, la comicità torna protagonista di fronte al generoso pubblico del Teatro Masini di Faenza, dove i finalisti selezionati dalla giuria di qualità si sfideranno in un format che non sarà solo una gara ma un vero e proprio Varietà Comico.


"Quando sono partito non mi sarei mai immaginato di arrivare fin qua - ha sottolineato il Patron Pasquale Di Camillo -.Nel momento in cui la mia passione ha incontrato la professionalità e la lungimiranza di Penelope Landini, attrice e modella Romagnola, e Giovanni d’Angella, comico di Zelig e Colorado, ai quali da 2 anni è affidata anche la direzione artistica, il concorso ha avuto una svolta, trasformandosi in un vero e proprio Show. Anche quest’anno, infatti, avremo la musica dal vivo, la conduzione brillante dei Landella e momenti di poesia con Oscar Strizzi, che dopo aver incantato gli spettatori del “Cirque du Soleil”, farà sognare anche il nostro pubblico".

"Penelope e Giovanni si sono mostrati fondamentali per far crescere ulteriormente il Concorso, realizzando uno spettacolo che mostrasse la mia riconoscenza sia al Maestro che alla mia Città - ha continuato il Presidente - .Quest’anno i miei conduttori saranno quasi in 3. Giovanni, Penelope e il suo bel pancione. Sul palco del Masini si sono conosciuti e si sono innamorati, spero solo che non partoriscano".

I 6 finalisti, tutti eccellenti, provenienti da tutta Italia saranno: lo stralunato Claudio Sciara da Roma, il pimpante Max Angioni da Como, l’inquieto Alberto Corba da Milano, le energiche quote rosa Gabriella Canale e Marianna Rombaldi, entrambe dalla puglia e il sorprendente Andrea Spada da Faenza. Non mancherà ovviamente l’esibizione di Tom Corradini, vincitore della 15° edizione.

Il valore di questa manifestazione, dedicata al celebre attore, è ormai consolidato e riconosciuto su tutto il territorio nazionale. Per molti dei vincitori, come I Bella Domanda, Davide Spadolà e lo stesso Giovanni d’Angella, il Premio Alberto Sordi è stato il trampolino verso i successi televisivi.

Info su faenzacabaret.net e prevendita lunedì 04 marzo presso la biglietteria del Teatro Masini, 15 euro intero, 13 euro abbonati alla rassegna Comico della Stagione 2018/19 del Teatro Masini e Soci I Fiori.


CONTATTI

PREMIO ALBERTO SORDI
Pasquale Di Camillo, cell. 338 882 1229, mail president.pas@libero.it.
Giovanni D’angella e Penelope Landini, cell. 320 4151110 – 340 788 1234, mail casalandella@gmail.com.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it