Domenica 26 Maggio 2019

A Faenza il Business Network International: tanti premi per il capitolo Maioliche Faenza

Lunedì 4 Marzo 2019 - Faenza
Gruppo Bni Maioliche

Si è svolto mercoledì scorso, all'Hotel Cavallino, l'intermeeting BNI - Business Network International che ha visto la presenza di diversi membri ospiti dei Capitoli Pareto di Bologna e Sforza di Forlì. Nella giornata il capitolo Maioliche di Faenza ha festeggiato i 4 premi ricevuti all'evento regionale che si è svolto a San Marino.


Per Faenza si tratta del Premio miglior GAC (Grazie Affare Concluso) del 2018, come miglior capitolo della Region Romagna, ma anche per il maggior fatturato dell'anno, inoltre premi per i membri Emanuela Cantagalli per i rapporti internazionali e Mirko Rivalta per la conclusione di un affare da 500.000,00 euro.

“Grande soddisfazione per tutti “ - ha dichiarato Filippo Rava, attuale Presidente del Capitolo - “in questo gruppo si fa vero business e le porte sono aperte a tutti coloro che credono nel progetto”.

BNI (Business Network International) è l'organizzazione che segna il maggior successo nello scambio di referenze e si basa sulla condivisione dei valori della affidabilità, della serietà e della profittabilità, secondo il principio del “givers gain” (dare per ricevere).
BNI Maioliche ha superato in meno di tre anni di vita i 3.000.000 di Euro di fatturato.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it