Martedì 19 Marzo 2019

Comune di Faenza: è possibile presentare la propria candidatura per rappresentare l'Amministrazione

Lunedì 4 Marzo 2019 - Faenza

Come disposto dal Consiglio Comunale di Faenza, le persone interessate possono presentare la propria candidatura per la nomina di rappresentanti del Comune di Faenza presso enti, aziende ed istituzioni in qualsiasi momento dell'anno: l'elenco delle persone disponibili viene integrato trimestralmente con cadenza predeterminata, a partire dal successivo trimestre solare rispetto alla data di invio della domanda (primo aprile, primo luglio, primo ottobre e primo gennaio). 

Pertanto, per essere inseriti nell'elenco dal 1° aprile 2019, occorre inviare la propria candidatura entro il 31 marzo 2019 utilizzando l'apposita modulistica, disponibile sul sito internet del Comune di Faenza: http://www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi-ed-avvisi-diversi/Candidature-per-le-nomine-designazioni-del-Comune-di-Faenza. Si ricorda che, una volta presentata, la candidatura di norma è valida a tempo indeterminato fino a revoca da parte dell'interessato o eventuale rinnovo dell'elenco da parte dell'Amministrazione comunale. I rappresentanti sono scelti fra persone che abbiano una comprovata competenza e professionalità, sia per formazione e studi compiuti e/o esperienze per funzioni dirigenziali o attività lavorative professionali ricoperte nel settore pubblico o privato.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it