Martedì 21 Maggio 2019

Faenza. All'asta due garage, uno in via Sarti e l'altro il via Dogana

Lunedì 4 Marzo 2019 - Faenza
Immagine di repertorio

Le gare si svolgeranno il 15 marzo nella sala Gialla del palazzo comunale. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 14 marzo

Il comune di Faenza comunica che saranno messi in vendita due garage, di proprietà comunale, ubicati in via Sarti e via Dogana. Entrambe le aste si terranno venerdì 15 marzo prossimo nella sala Gialla del palazzo comunale di Faenza: la prima, per il garage di via Sarti, alle ore 11.00, la seconda, per quello di via Dogana, alle 12.30.

Il garage di via Sarti, ubicato nell’immobile che confina con via Dogana e l’Istituto diocesano, misura 13 metri quadrati ed è posto in vendita al prezzo base d’asta di 15 mila euro.
Per il garage in via Dogana, di 11 metri quadrati, il prezzo base d’asta è invece fissato in 12 mila euro.
Per partecipare alle due gare è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta: 1500 euro per il garage di via Sarti, 1200 euro per quello di via Dogana.


Le offerte vanno presentate a mezzo raccomandata, posta celere o consegna diretta al Servizio Archivio e Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) entro il 14 marzo 2019.


Per le consegne a mano il servizio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
I due garage vanno visionati prima della gara, previo accordo con il Servizio Patrimonio dell'Unione della Romagna Faentina (via San Giovanni Bosco 1, Faenza - tel. 0546 691340).
La certificazione di avvenuto sopralluogo va poi allegata alla domanda di partecipazione alla gara.


Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, gli interessati possono rivolgersi sempre al Servizio Patrimonio.
L’avviso d'asta è pubblicato nel sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) nella sezione “Amministrazione/Aste immobiliari”.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it