Domenica 26 Maggio 2019

A Lido Adriano le selezioni per "Miss Mamma italiana", sul podio tre ravennati

Martedì 5 Marzo 2019 - Riolo Terme
Le mamme premiate alla selezione di Lido Adriano

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Al ristorante “la Pritona” di Lido Adriano, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Lido Adriano, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Cristina Valgimigli, 44 anni, impiegata in banca, di Ravenna, mamma di Sara. Cristina è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen”, riservata alle mamme con più di 56 anni, la vittoria è andata a Lorella Bedon, 59 anni, casalinga, di Sarzano (RO), mamma di Jessica ed Emily, di 37 e 26 anni.

Queste le altre mamme premiate che insieme a Cristina, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare - Riviera Romagnola:

◦ “Miss Mamma Italiana in Gambe” SILVIA ZINZANI, 43 anni, oss, di Ravenna, mamma di Sara di 15 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” ADINA SERBAN, 39 anni, parrucchiera, di Riolo Terme (RA), mamma di Denis e Riccardo, di 17 e 8 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” CLAUDIA CAVICCHI, 44 anni, casalinga, di Scandiano (RE), mamma Daniel, Angelica, Costantino e Michelangelo, di 16, 15, 14 e 13 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” CLAUDIA FAMBRINI, 44 anni, scrittrice, di Camaiore (LU), mamma di Daniele di 23 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso” LEONARDA MARINO, 56 anni, ricamatrice, di Sassuolo (MO), mamma di Sonia e Denny, di 27 e 23 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia” GIOVANNA SILVESTRI, 66 anni, insegnante, di Forlimpopoli (FC), mamma di Michela ed Ilaria, di 40 e 38 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti deatore e Patron del concorso, da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” e dalla modella Camilla Spinelli. Ospiti d’onore la cantante Daniela Vallicelli e le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it