Domenica 26 Maggio 2019

Faenza. Alla Clinica Dentale Santa Teresa “Tutta la famiglia in visita”

Mercoledì 6 Marzo 2019 - Faenza
Anna Maria Taroni durante un laboratorio per bambini

Check up gratuiti per genitori e nonni, laboratori ludici per i bambini

La sede faentina della Clinica Dentale Santa Teresa – al centro commerciale La Filanda, in via della Costituzione 28 – organizza l’iniziativa “Tutta la famiglia in visita” che comprende un check up gratuito per genitori e nonni, e la possibilità di partecipare ad un laboratorio ludico per i bambini. I check up gratuiti andranno effettuati entro il 15 marzo; è possibile prenotarsi al numero 0546 664807.

Al termine del check, agli adulti verrà consegnato un biglietto omaggio da dare ai propri bambini, che potranno così partecipare ad uno dei laboratori ludici di Anna Maria Taroni, nota Arteterapeuta e formatrice faentina: ovvero “Come in un giardino” (nel pomeriggio di giovedì 21 marzo) e “In bocca di Dino” (nel pomeriggio di venerdì 5 aprile).


“Si tratta di una modalità innovativa e simpatica per poter coinvolgere tutta la famiglia un’attività decisamente importante, ovvero la prevenzione”, spiega Monica Pezzi, direttrice amministrativa della Clinica.


La Clinica Dentale Santa Teresa è una struttura all’avanguardia nata a Ravenna nel maggio 2014, e che si è poi ampliata con le sedi di Faenza (attiva fin dal 2016) e di Cesena (inaugurata nel gennaio 2018). Una serie di cliniche dentali con caratteristiche moderne e ben specifiche, nelle quali si applica appieno il concetto di industria 4.0 in odontoiatria: la prevenzione infantile si integra perfettamente con la filosofia operativa del Centro, e ne integra ulteriormente i servizi offerti alla clientela.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it