Giovedì 21 Marzo 2019

Teatro. L'In...Stabile Compagnia di Faenza porta in scena "Essere o non essere un Addams"

Sabato 9 Marzo 2019 - Faenza

Come rovinare la tranquilla e abitudinaria routine di una famiglia anzi, di due famiglie, se non facendole incappare l’una nell’altra? Magari con un improbabile invito per un ancor più improbabile unione? L'In...Stabile Compagnia di Faenza porta in scena questa sera, sabato 9 marzo, alle 21, "Essere o non essere un Addams", energico e divertente spettacolo musicale in cui propone lo stesso tipo di riflessione sul significato più vero e autentico del concetto di normalità in un adattamento teatrale basato su una delle famiglie più strampalate e famose di sempre: gli Addams.


Tra risate, colpi di scena, e stramberie ancor più inaspettate, un pubblico di tutte le età potrà divertirsi genuinamente o portarsi a casa una riflessione sul concetto profondo di normalità e diversità, una riflessione mai scontata e molto attuale. Essere o non essere un Addams debutterà anche domenica 10 marzo alle ore 17,15, sabato 16 marzo alle ore 21,00 e domenica 17 marzo alle ore 17,15 presso il Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza.

Informazioni spettacolo: cell. 370 3255878 o Facebook: https://www.facebook.com/sangiuseppeinstabile/. Apertura sala e biglietteria un'ora prima di inizio spettacolo. Le prevendite saranno disponibili presso il Teatro San Giuseppe dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni 12 e 15 marzo.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it