Martedì 19 Marzo 2019

Gran Fondo Davide Cassani. Modifiche alla viabilità per le strade di Faenza

Venerdì 15 Marzo 2019 - Faenza

Domenica 17 marzo si disputa a Faenza la 25^ edizione della Gran Fondo Davide Cassani, la “classicissima” d’apertura della stagione del ciclismo amatoriale, che negli ultimi anni ha visto alla partenza circa duemila ciclisti. Per consentire lo svolgimento della manifestazione domenica sono previste numerose modifiche alla viabilità cittadina.

 

Già dalle 7 di sabato 16 marzo e fino alle 22 di domenica 17 marzo, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli in piazza Nenni. Dalle 14 del 16 marzo alle 19.30 del 17 marzo, divieto di transito e sosta in piazza del Popolo, piazza della Libertà e piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso da via Marescalchi al palazzo del Podestà.

 

Il giorno della corsa, domenica 17 marzo, dalle 5 alle 10, sarà vietata la sosta, su entrambi i lati, nelle seguenti strade: corso Garibaldi, via Mura Mittarelli, via Renaccio, Ponte Rosso, via Don Giovanni Verità e viale Ceramiche (sul lato destro con direzione Forlì).

 

Altri divieti di sosta, con sospensione temporanea della circolazione durante il passaggio dei ciclisti, sono previsti in corso Matteotti (da piazza del Popolo a piazza Fratti) e viale Marconi (da piazza Fratti a via Giuliano da Maiano).
Infine, divieto di transito, eccetto i residenti per i quali sarà istituito il doppio senso di circolazione, dalle 10 alle 18, in queste strade: via P.M. Cavina, via Borgodoro, via Terracina, via Contradino, via Gottardi, via Zauli Naldi, via C.C. Scaletta, via San Bartolo, via Castellani, via Severoli e via Nazario Sauro.

 

Dal Comune segnalano inoltre che sabato 16 marzo, in occasione del raduno cicloturistico annuale del Circolo Villa Franchi, saranno vietate la circolazione e sosta di tutti i veicoli in vicolo Salita, dalle 6 alle 17.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it