Domenica 16 Giugno 2019

Spettacolo Drag Queen a Faenza: il ricavato va al gruppo che aiuta le donne con tumore al seno

Giovedì 21 Marzo 2019 - Faenza

Il So Confussa Staff organizza per venerdì 22 marzo alle 20 una serata di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere interamente all’associazione Fiori D’acciaio di Faenza, un gruppo di aiuto per donne a cui è stato diagnosticato carcinoma mammario, donne che diventano promotrici del benessere proprio e altrui.

 

La serata chiamata “Dragcadilly”, ospitata al Pub Piccadilly via Cavour, 11 a Faenza, sarà animata da divertenti spettacoli di Cabaret Drag Queen con la Regina Nausica Vamp e la Favolosa Drag Rovina. Non mancherá il Karaoke/dj-set capitanato dalla spumeggiante Mary&Mary. Nel corso della serata, avrá luogo una lotteria di beneficenza con biglietti acquistabili per solo 3 euro il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione.

 

Per info sulla serata e/o per l’acquisto dei biglietti: pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/116689498973707/?ref=share.

 

Il So Confussa è uno staff friendly, nato 3 anni fa, molto attivo a portare divertimento nel territorio Ravennate - Faentino, con apericene spettacolo Drag Queen e con la nuova realtà “discoteca” chiamata #Imperfect presso il Giradischi Club di Faenza. Lo Staff nasce con l’obiettivo di far leva sul divertimento e la socializzazione per coinvolgere le persone nell’impegno politico per la conquista dei diritti delle persone LGBTI+ e per la lotta ed il contrasto verso ogni forma di discriminazione.

 

Per questo si impegna nella collaborazione con tutti i gruppi e le associazioni del territorio orientate verso la tutela dei diritti di ogni singola minoranza e verso l’unione delle forze che mirano alla solidarietà, accantonando qualsiasi motivo di divisione.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it