Lunedì 22 Aprile 2019

Conquistare il cliente con la "vendita emotiva": in partenza il corso di Confcommercio Faenza

Venerdì 29 Marzo 2019 - Faenza
Foto d'archivio

Quando conquisti una persona, significa che l’hai emozionata. Le tecniche sviluppate con la vendita emotiva permetteranno di emozionare i propri clienti facendoli vivere una vera e propria esperienza. Il percorso formativo vendita emotiva, dedicato ai professionisti e imprenditori del terziario, prenderà avvio mercoledì 9 aprile e si svilupperà in tre appuntamenti serali (9-11-16 aprile 2019) presso la sede di Confcommercio Ascom Faenza.


Il corso fornirà gli strumenti principali per comprendere e soddisfare le aspettative del cliente tramite: il linguaggio segreto del corpo, gestione della shopping experience, disposizione dei prodotti nel punto vendita e gestione degli spazi, la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni che guidano le scelte del consumatore, questi alcuni degli argomenti trattati durante le 3 serate.

Per maggiori informazioni sul programma, orari e costi delle singole attività formative: tel. 0546/21355, e-mail formazione@ascomfaenza.it oppure è possibile visitare il sito www.ascomfaenza.it o la pagina facebook Confcommercio Ascom Faenza.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it