Lunedì 22 Aprile 2019

Sentieri e sapori. Domenica 31 marzo la seconda escursione promossa dalla CNA

Sabato 30 Marzo 2019 - Romagna Faentina

La CNA ha raccolto l’adesione di un gruppo di agriturismi dell’area faentina collinare sull’idea – giunta al quarto anno di realizzazione – di organizzare degli itinerari, chiamati appunto “sentieri dei sapori” che - partendo dalle migliori strutture esistenti - facciano conoscere quel territorio con la lentezza e la bellezza tipica del trekking. L’obiettivo non è solo quello di fare una “bella iniziativa” isolata ma di promuovere in maniera sostenibile ed efficace il turismo in quell’area.



Domenica 31 marzo la seconda escursione in programma che prevede una camminata sulle colline di Riolo Terme e della Serra di Castel Bolognese alla ricerca dei Buldur, i vulcanetti di Bergullo, nascosti lungo il Rio Sanguinario. Pranzo all’Agriturismo “La Querciola”, via Campolasso, 4 Riolo Terme.
Per prenotazioni: tel. 0546 74077 www.agriturismolaquerciola.it


Il depliant con il programma completo delle escursioni è consultabile sul sito della CNA di Ravenna. Inoltre, per informazioni e comunicazioni sulle singole escursioni consigliamo di visitare la pagina FB di Sentieri e Sapori.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it