Martedì 23 Aprile 2019

Politica. Edward Jan Necki eletto nuovo Presidente dell'Associazione L'Altra Faenza

Martedì 2 Aprile 2019 - Faenza

L'Altra Faenza, con la sua assemblea annuale del 9 marzo scorso, ha delineato “una ipotesi di lavoro per affrontare la nuova situazione politica con un rilancio dell'associazione ed una proposta innovativa. Il nuovo direttivo eletto, riunito il 27 marzo, oltre a distribuire alcuni incarichi funzionali, ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente, Edward Necki, che già svolge un significativo ruolo come capogruppo de L'Altra Faenza in Consiglio Comunale”. 

 

Edward Necki, - spiegano da L'Altra Faenza- "subentra ad Angelo Emiliani che, come primo presidente, ha svolto un'opera encomiabile per l'attività dell'associazione, dal 2015 al dicembre scorso, quando ha rassegnato le dimissioni anche per importanti esigenze di carattere personale. Ringraziamo sinceramente Angelo per il lavoro svolto, nella certezza che continuerà comunque a fornire la sua preziosa collaborazione. Come nuovo presidente, Edward ha innanzitutto chiesto la massima collaborazione e disponibilità ad una gestione collegiale da parte del direttivo e ha invitato tutti gli associati e simpatizzanti ad attivarsi in questa fase importante dell'associazione per la politica italiana in generale, per il rilancio de L'Altra Faenza, ricordando che le adesioni e il tesseramento all'associazione sono ancora aperti".

 

Questo il commento di Edward Necki: “Il rilancio della nostra iniziativa politica passa da un percorso che, con il contributo della società civile (associazioni, movimenti, singole competenze) costruisca, anche in vista della scadenza elettorale del 2020, una piattaforma programmatica innovativa. Tutto ciò a partire da un rapporto con le forze della sinistra più vicine a noi, per un profondo rinnovamento del progetto di città” “La prima tappa di questo percorso speriamo possa essere l'iniziativa pubblica “La progettazione della città futura”, che stiamo costruendo per il prossimo 15 aprile, a partire dall'Ordine del Giorno: “Percorso partecipativo per la preparazione del Piano Urbanistico Generale” che, seppur con qualche fatica, sono riuscito a far approvare all'unanimità dal Consiglio Comunale".

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it