Martedì 23 Aprile 2019

Politica. Insieme per Brisighella presenta i candidati e il programma per la città

Martedì 2 Aprile 2019 - Brisighella

“Insieme per Brisighella”, la lista civica di centrosinistra che propone Angela Esposito come candidata sindaco presenta i suoi candidati al Consiglio Comunale lunedì 8 aprile, alle 20.30 alla sala polivalente Cicognani con la partecipazione dell’ex-ministro Graziano Delrio.

 

“Sono soddisfatta della lista che abbiamo costruito: rappresentiamo tutti i brisighellesi, sia dal punto di vista dell’età che delle esperienze nella vita sociale e professionale” afferma Angela Esposito. “I candidati della lista “Insieme per Brisighella” sono persone impegnate per la propria comunità tramite il volontariato, e potranno portare un contributo attivo per mantenere viva la comunità del nostro borgo e di tutte le frazioni. Siamo pronti a spenderci con un unico scopo: fare il bene di Brisighella”.

 

Durante la serata sarà presentato il programma di governo del Comune, elaborato nelle ultime settimane grazie a incontri di ascolto e confronto con le realtà economiche e sociali del territorio brisighellese. "Nei prossimi cinque anni - ha dichiarato Esposito - voglio costruire, sulle fondamenta gettate dall’amministrazione precedete, un nuovo patto con la comunità, che faccia del territorio di Brisighella una realtà sostenibile. Il nostro obiettivo sarà promuovere l’intera vallata per qualità di vita, bellezza del territorio ed eccellenza dei suoi prodotti”.

 


L’evento è aperto alla cittadinanza.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it